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Politica di restituzione e rimborso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, purché ci contatti entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo, elaboreremo la tua richiesta di reso/cambio. Qualsiasi richiesta dopo 30 giorni non sarà accolta. Assicurati di contattarci prima via e-mail (info@myadattatore.it).

 

1. Ritorno & Condizioni di cambio
● Gli articoli restituiti senza autorizzazione non verranno accettati.

● Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione.

● Tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, mai indossati o non utilizzati, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

● Quando restituiscono o cambiano gli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni di tracciamento.

 

2. Articoli non restituibili:
● I danni/smarrimenti causati dai clienti non sono rimborsabili.


3. Processo di restituzione generale:
● Avvia un reso: inviaci un'e-mail all'indirizzo info@myadattatore.it con foto e/o video degli articoli e comunicaci il numero dell'ordine. Il nostro personale del servizio clienti determinerà l'idoneità per la tua richiesta di reso entro 3 giorni lavorativi.

● Rispedisci l'articolo: se il tuo reso viene accettato, ti invieremo l'indirizzo per il reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati).

● Rimborso o cambio: quando riceveremo il tuo reso/cambio, ispezioneremo l'articolo entro 2 giorni lavorativi e poi forniremo un sostituto per un cambio o emetteremo un rimborso.

 

4. Spese di restituzione:
● Nessun costo di gestione da addebitare ai consumatori per la restituzione di un prodotto.

● Se il reso è dovuto a nostri problemi (come: prodotti errati, problemi di qualità dei prodotti), ti forniremo un rimborso completo.

● Se il reso è dovuto a un problema dell'acquirente (ad esempio: non mi piace/non voglio l'articolo, ho ordinato un prodotto/taglia sbagliata), l'acquirente deve pagare il trasporto e non rimborsiamo la spedizione originale costo.

● Se il prodotto restituito dal cliente è danneggiato o smarrito durante il trasporto, contatteremo il cliente via mail entro due giorni lavorativi per confermare il problema con il cliente. Se il cliente richiede un rimborso, detrarremo il 20% del prezzo dell'ordine e forniremo al cliente un rimborso parziale.

 

5. Rimborsi:
● Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il rimborso verrà fornito sul metodo di pagamento originale entro 2-3 giorni lavorativi.

● Se non hai ricevuto il rimborso entro 2-3 giorni lavorativi, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la tua banca o la società emittente della carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che un rimborso venga pubblicato ufficialmente. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@myadattatore.it.

 

6. Annullamenti degli ordini:
● Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E ti rimborseremo l'intero importo.

● Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito.

E-mail: info@myadattatore.it
(Mon-Fri) 8:30AM -18:00PM ( UTC+8 )
(Nota: questo indirizzo non è l'indirizzo di ritorno)

 

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